Le carte di Sandrablu
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao cara e grazie

2 partecipanti

Andare in basso

ciao cara e grazie Empty ciao cara e grazie

Messaggio Da antonella Ven Ott 24, 2014 2:59 pm

Grazie per avermi invitato e' molto bello il tuo forum. Ne approfitto per farti qui la mia domanda. io v.a. 26/09/67 e lui g. 19/09/63 stavamo insieme da tanto. Da qualche mese e' sparito allontanato andato via senza una parola senza guardarmi in faccia. Mi ricontattera' di sua iniziativa per parlare spiegarsi o riprendere. O questa storia e' chiusa per sempre dopo decenni. Grazie mille.

antonella

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 24.10.14

Torna in alto Andare in basso

ciao cara e grazie Empty Re: ciao cara e grazie

Messaggio Da antonella Ven Ott 24, 2014 3:02 pm

Io sono altezza normale occhi castani capelli neri lunghi sul collo Smile Smile afro

antonella

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 24.10.14

Torna in alto Andare in basso

ciao cara e grazie Empty Re: ciao cara e grazie

Messaggio Da Admin Gio Ott 30, 2014 11:13 pm

Cara,
lui si farà nuovamente sentire,ti dirà che ha pensato molto a voi e ad una soluzione ai problemi che vi facevano discutere,vorrà riprovare a continuare il vostro rapporto,anche se dalle carte emerge che avrà un pò di timore..anche perché lui non vuole stare male ma che le cose siano più serene.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 88
Data di iscrizione : 22.10.14
Età : 51

https://sandrablu72.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ciao cara e grazie Empty grazie mille

Messaggio Da antonella Ven Ott 31, 2014 10:37 am

Intanto ti ringrazio per avere risposto. Ti dico da subito che lui non e' andato via perche' discutevamo anzi io ho sopportato fin troppo i suoi atteggiamenti degli ultimi due anni ma perche' a suo dire ha tanti problemi che non gli consentono di farsi una vita con me. Secondo me mancanza di coraggio. Tu che ne pensi.

antonella

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 24.10.14

Torna in alto Andare in basso

ciao cara e grazie Empty Re: ciao cara e grazie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.