Le carte di Sandrablu
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Grazie San Cipriano

2 partecipanti

Andare in basso

Grazie San Cipriano Empty Grazie San Cipriano

Messaggio Da cleopatra Ven Mag 20, 2016 10:57 am

Per i poteri di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (inteso come vigilano)

FP (nome amato/A + iniziali quando lo scrivete) venga adesso in (come dentro di) me VS (nome proprio + iniziali quando scrivete).

Fa arrivare(nome amato/A + iniziali quando lo scrivete) a me strisciando, innamorato, pieno d'amore,

di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio, il più rapidamente possibile.

San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque donna o moglie che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano.

San Cipriano allontana da FP( nome amato/a + iniziali quando scrivete) qualsiasi donna e fa che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,cge lui desideri stare al mio fianco,che io abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui.


Che FP(nome amato/a + iniziali quando scrivete) non possa vivere senza di me e che FP (nome amato/A + iniziali quando lo scrivete) abbia sempre la mia immagine nella sua mente.

Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me e coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.

Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore, che FP(nome amato/a + iniziali quando scrivete)voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce.

San Cipriano fa che FP (nome amato/a + iniziali quando scrivete)senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.

Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me.

Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato FP (nome amato/a + iniziali quando scrivete) e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me "al piu’" presto possibile.

cleopatra

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Grazie San Cipriano Empty nel mio forum...

Messaggio Da Admin Ven Mag 20, 2016 2:58 pm

ho togli questa preghiera/incantesimo o ti blocco e lo elimino io.

Sandablu
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 88
Data di iscrizione : 22.10.14
Età : 51

https://sandrablu72.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.