Le carte di Sandrablu
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

prima domanda

2 partecipanti

Andare in basso

prima domanda Empty prima domanda

Messaggio Da dsw83 Ven Ago 14, 2015 10:47 am

ciao Sandra sono nuovo del forum,grazie del tuo tempo e della tua disponibilità nel aiutare......la mia domanda riguarda la mia vita settimana,purtroppo ho perso la testa per una ragazza e sono mesi che cerco di conquistarla ma nulla rifiuta le mie proposte di uscita,anzi mi dice che si vede con un altro(non so se sia vero)tra noi ci sono alti e bassi momenti che litighiamo e momenti che andiamo d accordo,sto provando ad allontanarmi da lei un pò per volta,ma non voglio perdere le speranze,la mia domanda è questa riuscirò a conquistarla e avere una relazione con lei?dati in mp grazie

dsw83

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 14.08.15

Torna in alto Andare in basso

prima domanda Empty risposta

Messaggio Da Admin Dom Ago 23, 2015 6:55 pm

Caro,
dalle carte esce che con questa ragazza devi ancora un po' insistere e che riuscirai a conquistarla...

anche se  le carte dicono che da quando hai scritto ad oggi tra voi le cose sono già molto migliorate...

A presto!
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 88
Data di iscrizione : 22.10.14
Età : 51

https://sandrablu72.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

prima domanda Empty Re: prima domanda

Messaggio Da dsw83 Dom Ago 23, 2015 7:31 pm

ciao sandra grazie per la tua risposta,si le cose sono migliorate tra noi ci siamo chiariti,posso chiederti i tempi?se puoi,grazie

dsw83

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 14.08.15

Torna in alto Andare in basso

prima domanda Empty Re: prima domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.