Le carte di Sandrablu
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domanda gratuita

2 partecipanti

Andare in basso

domanda gratuita Empty domanda gratuita

Messaggio Da vera81 Lun Ott 27, 2014 6:34 am

Ciao sono Veronica (27 agosto 1981, alta magra con capelli e occhi castani) e da 2 anni sto con Francesco (6 aprile 1979, molto alto magro con capelli brizzolati e occhi scuri). tra di noi è un continuo
litigare, tutti i giorni. io non ce la faccio più in questa situazione ma non riesco a lasciarlo definitivamente perchè lo amo. lui dice lo stesso ma i suoi comportamenti mi lasciano pensare che invece non mi ama. vedi che questa situazione tra noi cambierà oppure ci lasceremo definitivamente? grazie se mi risponderai

vera81

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 27.10.14

Torna in alto Andare in basso

domanda gratuita Empty risposta

Messaggio Da Admin Lun Nov 03, 2014 11:10 pm


Cara,
Dalle carte risulta che nonostante le discussioni voi siete destinati a stare insieme,che i problemi tra voi andranno a migliorare,ma solo attraverso il tuo essere più paziente,il lasciare perdere ogni tanto,il dare meno peso a tutto.In tal modo vedrai che le discussioni diminuiranno e vedrai apparire il sole sul vostro rapporto.Le carte parlavano di una unione seria e a lungo termine.

Sandrablu
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 88
Data di iscrizione : 22.10.14
Età : 51

https://sandrablu72.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

domanda gratuita Empty Re: domanda gratuita

Messaggio Da vera81 Mar Nov 04, 2014 6:40 am

Grazie mille!!

vera81

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 27.10.14

Torna in alto Andare in basso

domanda gratuita Empty ciao

Messaggio Da vera81 Mar Dic 09, 2014 11:29 am

circa un mese fa avevi previsto un miglioramento della situazione tra me ed il mio ragazzo e avevi anche detto che era una storia a lungo termine in quanto destinati a stare insieme, invece ad oggi non ci sono stati miglioramenti anzi, litighiamo quasi tutti i giorni e lui non sembra voler più stabilizzare la nostra storia in un matrimonio o una convivenza. potresti rivedere la situazione?
veronica 27.8.81
francesco 6.4.79
grazie

vera81

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 27.10.14

Torna in alto Andare in basso

domanda gratuita Empty Re: domanda gratuita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.